Notizie

1965-2015 Guidotti Cucine Professionali: 50 anni al servizio della ristorazione ed eccellenza del consorzio Assogi

9 Aprile 2015

Congratulazioni!

La ditta GUIDOTTI SRL di Firenze festeggia i suoi primi 50 anni di attività nella progettazione, consulenza, vendita e assistenza di attrezzature ed impianti completi per alberghi, bar, ristoranti, mense e comunità.

Questo prestigioso traguardo raggiunto è un solido trampolino di lancio per tanti altri successi futuri, grazie alla grande ed ormai rara esperienza in questo settore maturata fin dal 1965 dal titolare, Sig. Edo Guidotti, brillantemente coadiuvato dalla moglie Fernanda e dai figli Stefano e Nadia. 50 anni di conoscenza ed impegno costante nel settore turistico-alberghiero consentono così alla GUIDOTTI SRL di scegliere sempre le migliori attrezzature, il giusto rapporto qualità-prezzo, consigliando soluzioni adeguate alle effettive necessità ed esigenze del cliente.

Socio fondatore del Consorzio Assogi, il mitico Edo da sempre è anche una risorsa fondamentale ed una guida preziosa di questa associazione.
Auguriamo alla famiglia Guidotti di restare sempre sulla cresta dell’onda, nella vita come nell’attività imprenditoriale, intrapresa con tanta serietà e dedizione.