Servizi ai soci

Principali servizi

  • Convenzioni con aziende produttrici.
  • Convenzioni con aziende di servizi.
  • Corsi di formazione.
  • Dimostrazioni pratiche.
  • Seminari di aggiornamento.
  • Consulenza fra soci.
  • Programmi gestionali e di progettazione.
  • Immagine coordinata di marketing ed internet.
  • Informazioni commerciali e di pubblica utilità.

Vantaggi per il Socio

  • Accesso a servizi altrimenti non utilizzabili individualmente.
  • Possibilità di realizzare programmi di comunicazione efficace a costi contenuti.
  • Presenza su nuovi mercati altrimenti inaccessibili (riduzione dei costi di accesso).
  • Riduzione del livello di rischio e programmazione a lungo termine.
  • Maggiore potere contrattuale con enti istituzionali, fornitori e clienti (grande distribuzione, gruppi di acquisto, piattaforme distributive).
  • Appartenenza ad un marchio comune autorevole: interlocutore unico per completezza e complementarietà dei prodotti, dei servizi e delle competenze.
  • Migliore visibilità all’interno del mercato di riferimento.
  • Possibilità di incentivare l’interesse di investitori stranieri.
  • Condivisione di informazioni, conoscenze ed esperienze.