Notizie

Anche quest’anno Assogi è partner di World Pastry Stars

17 Maggio 2019

Anche quest’anno Assogi è partner di WORLD PASTRY STARS, l’unico evento internazionale in Italia che vede coinvolti i più influenti pasticceri del mondo.
Il congresso internazionale è organizzato dal nostro partner Italian Gourmet, con il patrocinio dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani e Relais Desserts.
Il 20 e 21 maggio al Milan Marriott Hotel di Milano, con il coordinamento del Maestro Iginio Massari, alcuni tra i più grandi Maestri del mondo si incontreranno per mettere a confronto le proprie eccellenze.
La sesta edizione di WPS ospiterà party star italiane e internazionali: Sadaharu Aoki, Stéphanie Aubriot, Olivier Bajard, Gino Fabbri, Pierre Hermé, Gabriel Paillasson, Nicola Pansa, Andrea Pansa, Alfonso Pepe, Giancarlo Perbellini e Eric Rovira.
Anche quest’anno sono previsti tre premi speciali, per valorizzare la cultura della pasticceria artigianale e dell’innovazione, attraverso i giovani e il linguaggio femminile, passando anche dalla comunicazione digitale, fondamentale per determinare il successo di una Pastry Star. Gli Awards saranno: Miglior Pasticcere Under 35, Miglior Pasticcere Donna, Miglior Pasticcere Digital.
Esempi concreti e stimoli creativi sapranno offrire alla platea spunti interessanti e idee nuove. World Pastry Stars significa anche entrare in contatto con le aziende che possono offrire il miglior sostegno alle idee di sviluppo.
Un congresso dunque che apre le porte alle suggestioni del mondo e racconta casi di eccellenza, che possono tradursi ed essere replicati nelle realtà dei professionisti che ascoltano.