Notizie

Assogi a CosmoFood 2017

8 Novembre 2017

Anche quest’anno Consorzio Assogi sarà presente a Cosmofood 2017 Evento ufficiale, dall’11 al 14 Novembre, presso Fiera di Vicenza, grazie al proprio associato Extra Cooking Systems.

Giunta alla sua 5° edizione, Cosmofood è la fiera per le eccellenze del settore food, beverage & technology, la prima della regione Veneto dedicata completamente al settore, aperta al pubblico e ad un ricercato gruppo di operatori del settore sia nazionali che internazionali.

Perchè recarsi alla fiera per il settore Food, Beverage & Technology?

Confronto: a Cosmofood il visitatore avrà il contatto diretto con i produttori ed i migliori fornitori del settori food, beverage, contract, food & drink service, retail & technology, ottenendo chiarezza immediata.
Acquisti: a Cosmofood sia gli appassionati che gli operatori del settore potranno acquistare e effettuare ordini
Formazione: a Cosmofood i visitatori approfondiranno le proprie conoscenze partecipando a corsi di degustazione, show cooking e ad interessanti work shop, ogni giorno temi diversi.
Efficacia: a Cosmofood, una sinergia perfetta tra innovazione, tradizione e valorizzazione delle tipicità accompagneranno il visitatore nella scoperta dei trend enogastronomici e delle nuove tecnologie
Ottimizzazione del denaro e del tempo: A Cosmofood presenzieranno le aziende produttrici per offrire una visione unica e dettagliata dei prodotti e dei servizi, permettendo al visitatore di risparmiare tempo e denaro.

www.cosmofood.it