Notizie

Assogi a Cosmofood 2022

7 Novembre 2022

Domani 8 novembre a Cosmofood 2022 Assogi curerà, insieme a Cast Alimenti, l’intervento:
Dove va il nostro mercato: riflessioni sulle prospettive presenti e future del settore / focus sul risparmio energetico.

Relatori:
GIANNI LIEVORE Associato Assogi per la provincia di Vicenza
STEFANO TONINI Socio fondatore e consigliere Assogi, associato Assogi per la provincia di Trento
Modera: Lorenza Dalla Pozza.

Vi aspettiamo dalle h 10:30 alla Cosmofood Arena – Pad. 7.

Cosmofood è l’unico appuntamento del Triveneto dedicato all’intera filiera del fuoricasa. Da domenica 6 a mercoledì 9 novembre, in Fiera a Vicenza, Italian Exhibition Group organizza la 9ª edizione dell’evento, riservato esclusivamente ai professionisti della ristorazione e dell’accoglienza, per quattro giornate di business, formazione e aggiornamento decisive per uno dei settori strategici di un’area ad alta vocazione turistica.
Punto di incontro nevralgico tra gli operatori delle filiere out of home del Nord-est, Cosmofood attende gestori, addetti e buyer di attività commerciali quali bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie, enoteche pub hotel, strutture ricettive, con tutte le novità offerte dai player di riferimento della produzione e della distribuzione foodservice protagonisti sul territorio.
Sono presenti tutti i principali attori e le associazioni di categoria del territorio, dall’Unione Cuochi del Veneto a CAST Alimenti, da Fipe-Confcommercio del Veneto alla NIP Food Nazionale Italiana Pizzaioli, da Sca Italy a Gelato University Carpigiani, da Assogi a Unionbirrai e CNA Veneto.