Notizie

Assogi presente alla Fiera dell’Alto Adriatico a Caorle

15 Febbraio 2023

Oltre alle manifestazioni fieristiche e agli eventi a copertura nazionale, il Consorzio Assogi è presente tramite i propri associati anche a importanti iniziative a carattere locale o regionale, su tutto il territorio. Tra queste, anche la Fiera dell’Alto Adriatico, a Caorle, che si è svolta dal 29 gennaio al 01 febbraio 2023: punto di riferimento per il mondo Ho.Re.Ca del nord est italiano, luogo di incontro per professionisti e aziende che vogliono conoscere tutte le novità e le tendenze del mercato.

Tra gli espositori di riferimento anche il nostro associato Tamai Food Equipment, che da sempre supporta questa manifestazione, tanto da essere stata premiata all’edizione del 2020 per aver partecipato a tutte le prime 50 edizioni.

Il giorno dell’inaugurazione erano presenti anche quest’anno le istituzioni: per la regione Veneto immancabile il Presidente Luca Zaia, che ha tagliato il nastro insieme al sindaco di Caorle, Marco Sarto, e all’europarlamentare Rosanna Conte, originaria di Caorle.
Presso lo stand, il Governatore Zaia ha manifestato curiosità ed apprezzamento per l’attività di Tamai e del Consorzio, ponendo diverse domande sulle attrezzature esposte e sull’attività del nostro associato.

Prossimo appuntamento, sempre a Caorle, dal 28 al 31 gennaio 2024. www.fieraaltoadriatico.it