Notizie

Assogi presente alla fiera Expocook di Palermo

27 Febbraio 2020

Il 25 febbraio 2020 si è alzato il sipario sulla quarta edizione della fiera Expocook di Palermo, dedicata al settore della ristorazione. Nel padiglione 20, anche il Consorzio Assogi è presente grazie all’associato MiRACO: quattro giorni intensi, non solo dedicati all’esposizione di prodotti, ma anche all’organizzazione di showcooking, realizzati con tecnologie innovative e guidati da grandi maestri della cucina e dell’arte bianca contemporanea.

Molte le novità di questa edizione 2020 come ad esempio la scelta di ampliare di oltre 25.000 mq gli spazi espositivi, permettendo la presenza delle aziende vinicole e dell’eccellenza enogastronomici Siciliana, e favorendo nuovi spazi dedicati al mondo del Coffee & Tea e al mondo dello Sprits e del Mixology.

Inoltre non sono mancati i momenti dedicati alla conoscenza delle materie prime, dei metodi di cottura, grazie a showcooking, tavole rotonde, dibattiti e interventi dei professionisti del settore, che hanno sottolineato l’importanza dell’utilizzo delle materie prime.
Per ulteriori informazioni: https://expocook.org/

Galleria