Notizie

ASSOGI protagonista a Cosmofood 2022

15 Luglio 2022

Assogi, in qualità di partner consolidato di CAST ALIMENTI, sarà presente in qualità di relatore a Cosmofood 2022, che si svolgerà presso la Fiera di Vicenza dal 6 al 9 novembre 2022. Si tratta dell’evento di riferimento per gli operatori professionali del Triveneto dedicato all’ospitalità e alla ristorazione fuori casa e rappresenta un’opportunità di condivisione, incontro, confronto e ispirazione per tutti coloro che operano nel food & beverage, retail & technology e nell’arredamento per interni ed esterni.

La manifestazione fa parte del ricco calendario fortemente integrato e dell’offerta ben targetizzata per ogni community, proposti dall’Out of Home di IEG – ITALIAN EXHIBITION GROUP. Il gruppo fieristico e congressuale, con il proprio Food&Beverage Network (Sigep, Sigep China, A.B. Tech Expo, Beer&Food Attraction, BBTech Expo, Cosmofood) è il partner di riferimento per la industry del foodservice a livello internazionale. IEG può vantare infatti un’offerta di eventi sinergica su più sedi, in grado di coinvolgere comparti mirati di espositori, visitatori e stakeholders, vera e propria piattaforma privilegiata di business e networking che diventa hub esclusivo per tutti gli operatori della ristorazione extra domestica.

La prima tappa 2022 del Food&Beverage Network di IEG sarà proprio Cosmofood, che coglierà le opportunità del portafoglio integrato di IEG, come le partnership con l’UCV – Unione Cuochi del Veneto che fa capo alla Federazione Italiana Cuochi, e con CAST Alimenti. In campo la nuova collaborazione con NIP Food Nazionale Italiana Pizzaioli, con la pizza che si aggiunge ai macrosettori già presenti, dal gelato artigianale al caffè, fino alla birra, quest’ultima con il coinvolgimento di Unionbirrai. In fiera il Villaggio della Birra, nuova area espositiva per i birrifici artigianali. Tra i partner di Cosmofood, Bargiornale. La possibilità per IEG di ‘giocare’ su più sedi collegherà gli eventi di Cosmofood con quelli nazionali di Beer&Food Attraction 2023. Come nel caso del concorso Lady Chef del Veneto e Migliore Allievo, in partnership con l’UCV nella “Cosmofood Arena” che porteranno chi trionferà a confrontarsi a Rimini nel 2023.

Vi aspettiamo dunque a Cosmofood 2022!

Scopri la manifestazione: https://www.cosmofood.it/