Notizie

Corsi di formazione per i soci Assogi

12 Novembre 2014

Nell’ambito delle numerose attività del Consorzio Assogi, una parte importante è dedicata all’organizzazione di corsi di formazione ed aggiornamento tecnico-commerciale e di marketing per i propri associati, che riguardano in specifico il settore delle attrezzature da bar, ristorazione, pasticceria, gelateria e arredamento.

Nei giorni scorsi si è pertanto tenuto a Bologna un corso tecnico-commerciale su nozioni e richiami di termodinamica, con aggiornamenti sulle principali normative legate all’aspirazione ed evacuazione. Sono stati forniti inoltre utili suggerimenti per analisi, nuove soluzioni e verifiche di fattibilità di impianti, problematiche di progettazione ed installazione di cappe, soffitti aspiranti, problematiche inerenti ai gas combusti, evacuazione e purificazione ambientale, rapporti con aero illuminanti, strettamente legati al settore ristorazione.
I corsi sono tenuti da professionisti in grado di fornire spiegazioni e consigli per coniugare qualità del risultato e risparmio gestionale, per garantire ai propri associati un elevato livello qualitativo professionale, da mettere a sicuro beneficio della propria clientela.