Notizie

Corso sul gestionale Assogi e sull’app per l’assistenza tecnica

18 Luglio 2019

Mercoledì 03 e giovedì 04 luglio, l’hotel Cosmopolitan di Bologna ha ospitato gli associati Assogi, per il corso sul gestionale Assogi e sull’app dell’assistenza tecnica.
I relatori/docenti sig.ri Stefano Guidotti ed Emanuele Smargiassi, che hanno contribuito in maniera determinante allo sviluppo del gestionale e dell’applicazione e che li utilizzano quotidianamente, hanno illustrato ai presenti come sfruttare al meglio questi semplici ma potenti strumenti di lavoro.
Per queste tecnologie, sviluppate nel 2017, sono previste alcune modifiche che andranno a potenziare il gestionale, fino a farlo dialogare con gli strumenti di progettazione; il corso ha avuto dunque l’obiettivo di assicurare una solida formazione a chi ancora non utilizza questi strumenti, e di aggiornare coloro che li utilizza saltuariamente o parzialmente.
L’obiettivo è quello di disporre in tempi brevi di uno strumento capace di gestire tutta la “filiera” lavorativa dell’associato: progettazione, preventivo, conferme d’ordini, ordini ai fornitori, mappatura degli impianti gestiti e tutta l’assistenza programmata e non, per rendere il lavoro più fluido, veloce ed efficiente.

Galleria