Notizie

Esperienza: il nostro tema per Sigep

7 Dicembre 2018

Vi aspettiamo al prossimo Sigep, dal 19 al 23 gennaio 2019, al pad. B1 stand 181, con tante importanti novità su prodotti e servizi del settore, ma anche per offrirvi il valore della nostra esperienza.
Vuoi aprire una pasticceria e cerchi un’ispirazione per lo stile e gli arredi? Hai bisogno di un consiglio per l’acquisto di un’attrezzatura o stai confrontando le caratteristiche tecniche di più prodotti? Ti serve un aggiornamento sulle normative o qualche indicazione su come progettare correttamente l’impianto di aspirazione del tuo locale? Per il primo anno a Sigep viene offerta attraverso Assogi una CONSULENZA GRATUITA su tutti i temi legati al food service equipment, all’insegna dell’imparzialità e da noi garantita in qualità di UNICO CONSORZIO INDIPENDENTE presente sul territorio nazionale.
Per accedere alla consulenza basta recarsi al nostro stand negli orari di apertura al pubblico della fiera. È consigliato fissare un appuntamento inviando una richiesta a info@assogi.it, opzionando uno slot massimo di un’ora, tra le ore 10 e le ore 17 dei giorni della manifestazione e specificando nome e cognome del richiedente, nome dell’azienda e località. Si consiglia inoltre di anticipare nella mail la tipologia di consulenza richiesta, al fine di garantire un servizio più focalizzato alla tematica di interesse e l’eventuale preparazione di materiale e presentazioni a supporto della consulenza.

Per ulteriori informazioni: info@assogi.it www.assogi.it

“La sapienza è figlia dell’esperienza” Leonardo da Vinci