Notizie

Fiera Golositalia & Aliment 2015: una rassegna di alto gradimento

11 Marzo 2015

Un’altra edizione di successo quest’anno la Fiera Golositalia & Aliment 2015, rassegna e palcoscenico per le migliori proposte dell’enogastronomia made in Italy e per tutte le ultime novità in tema di professional equipment, in programma dal 21 al 24 febbraio al Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS).

Tra gli stands più visitati quello iper-tecnologico e di alta qualità della ditta Gandellini Eugenio di Brescia, consorziata Assogi, che esponeva le firme tra le più prestigiose nel panorama delle attrezzature per ristorazione, mense e collettività, catering & banqueting, lavanderia e bar, compresi i prodotti del marchio Qucino by Assogi.

Partecipati e seguiti anche gli eventi che hanno avuto in Golositalia&Aliment la loro cornice privilegiata. Non sono mancati gli ospiti famosi, direttamente da Masterchef, il Maestro Iginio Massari e le concorrenti Federica e Maria. Nell’area congressi è inoltre intervenuto il Sig. Eugenio Gandellini, titolare della sopracitata azienda di Brescia, il quale ha presentato le tecnologie per l’ottimizzazione dei consumi elettrici all’interno di una cucina professionale, sinonimo di risparmio energetico e sensibilità alle problematiche ambientali.