Notizie

Forniture Ambienti SRL di Verona: protagonista a Expo Riva Hotel 2015

30 Gennaio 2015

Alla sua 39° edizione l’Expo Riva Hotel 2015 di Riva del Garda, in programma dal 25 al 28 gennaio scorso, ha visto nuovamente la presenza dello stand altamente tecnologico allestito dalla ditta veronese FORNITURE AMBIENTI SRL, consociata Assogi.

Stefano Vaiti, socio della Forniture Ambienti, ha curato l’allestimento dello stand evidenziando che: “accanto ad una cucina professionale Mareno montata su zoccolatura, con finiture d’arredo verniciate, trattamento superficiale antigraffio e piano di lavoro unico, sono state proposte anche le nuove griglie professionali a gas ed elettriche della Grillvapor di Arris, adatte sia per la Ristorazione Tradizionale che per la Ristorazione Commerciale Moderna, ad alte prestazioni e bassi consumi, nonché i nuovi e già rinomati forni misti della gamma Naboo di Lainox”.

Forniture Ambienti nasce a Verona nel 1986 e si propone quale partner ideale per chi desidera arredare alberghi, ristoranti, pizzerie, bar, pasticcerie, gastronomie, ecc. , sia nei locali pubblici che in quelli tecnici come cucine e laboratori.

Ricordiamo che il prossimo 11 febbraio 2015 presso la loro sede di Verona, in via B. Bacilieri 2/D, Forniture Ambienti ha organizzato una giornata dimostrativa gratuita, aperta a chefs, ristoratori ed operatori del settore, per presentare i forni Lainox della gamma Naboo, con la possibilità di degustare i cibi cucinati, per “toccare” così con il palato queste innovative tecnologie e poter interagire anche con i colleghi presenti. (nella foto Stefano Vaiti accanto al collega-amico Stefano Tonini della omonima ditta TONINI GRANDI IMPIANTI di Trento, anch’essa consociata al Consorzio Assogi).