Notizie

Il Consorzio Assogi rinnova il consiglio direttivo

19 Luglio 2021

Il 29 giugno scorso, presso l’Hotel Savoia Regency di Bologna, si è svolta l’Assemblea dei soci Assogi (Consorzio Operatori Grandi Impianti), il cui ordine del giorno proponeva in questa occasione anche il rinnovo triennale del Consiglio Direttivo. Dopo 5 mandati ininterrotti e confermati a partire dall’ottobre 2005, l’Ing. Erino Smargiassi ha scelto di non ripresentare la propria candidatura come Presidente. Con profonda commozione ha ringraziato tutti per la fiducia accordatagli e il supporto ricevuto: colleghi, collaboratori e professionisti, che con lui si sono prestati in questi 16 anni di attività comune. Il Consorzio ha consegnato al caro Presidente uscente una targa di ringraziamento e dimostrazione di stima, per l’impegno, il decisivo contributo e lo stile dimostrato in questi anni e anche in quest’occasione: una figura di spessore, la sua, che ha saputo esprimere in ogni contesto grande equità, professionalità, equilibrio e umanità, accompagnando così Assogi nella sua crescita e a consolidarsi e ulteriormente affermarsi nel mercato di riferimento e presso i fornitori, con sempre più riconosciuta credibilità e serietà.

Il Consorzio conta oggi 43 associati attentamente selezionati, 176 tecnici specializzati, 59 progettisti, 101 responsabili commerciali e 202 mezzi per l’assistenza tecnica, il tutto distribuito su tutto il territorio nazionale.
A suffragare l’evento non è mancata l’ormai tradizionale poesia “in rima” del collega-vate Eugenio Gandellini, nello spirito di conviviale partecipazione e condivisione che anima questo gruppo sin dalla sua fondazione, nel 1988. Il Consiglio Direttivo eletto si rinnova, infatti, nella continuità, con il neo-Presidente Giorgio Perini, già socio fondatore di Assogi, il vice-Presidente Vito Matarrese, i consiglieri Gianni Lievore, Pasquale Liguori, Stefano Tonini, e i sindaci Bruno Knoflach, Roberto Moro e Antonio Rizzo. Buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo Assogi!

DIDA FOTO:
La consegna della targa di ringraziamento al Presidente uscente Ing. Erino Smargiassi (a sinistra) da parte del Consigliere Stefano Tonini.