Notizie

Sigep 2019: l’esperienza

25 Gennaio 2019

All’edizione 2019 di Sigep, Assogi ha portato come tema l’ESPERIENZA, visivamente narrata attraverso video e immagini di Leonardo da Vinci, nell’anno in cui tutto il Paese ricorda con mostre ed eventi il grande genio dell’umanità.
Esperienza non solo narrata, ma anche espressa concretamente e a disposizione dei professionisti e visitatori, grazie alla consulenza gratuita su tutti i temi legati al food service equipment da parte delle figure professionali incaricate.
Lo stand è stato un punto di informazione e di servizi, comunicati attraverso gli strumenti più innovativi, come la Realtà Aumentata.
I visitatori hanno vissuto, ad esempio, l’esperienza della nuova serra idroponica Linfa-Pro, e hanno potuto scoprire l’ampia gamma delle rare ed esclusive coltivazioni disponibili, oltre a tutti gli altri servizi che il consorzio mette a disposizione degli operatori del settore.
Le serre Linfa-Pro, fornite in esclusiva per l’Italia da Assogi, sono state esposte anche presso gli stand di Cast Alimenti, Frigomeccanica srl, Lainox Ali Group srl e OEM Ali Group srl.

Tantissimi i professionisti e gli ospiti che hanno visitato lo stand. Tra questi anche Amaury Guichon, Gino Fabbri, Donata Panciera, Stefano Laghi, Gianluca Aresu, Mario di Costanzo, Giancarlo Maistrello, Davide Comaschi.
Tra gli eventi protagonisti della manifestazione internazionale di Rimini, anche quello organizzato proprio da Assogi sabato 19 gennaio, e che ha avuto come ospite d’onore il pastry chef più seguito al mondo sui social media AMAURY GUICHON. Dopo una prima intervista nello stand di Italian Gourmet, il giovane fenomeno della pasticceria ha poi incontrato personalmente i numerosi fan nello stand di Assogi al pad.B1, presentando il suo ultimo libro “The art of flavor” (Les éditions Umami) e firmando autografi.

Per gli eventi e la collaborazione si ringraziano: CAST ALIMENTI – FRIGOMECCANICA SRL – ISTITUTO ECCELSA – ITALIAN GOURMET – LAINOX ALI GROUP SRL – OEM ALI GROUP SRL – ROBONICA – ZELO NETWORKING.