Notizie

Sigep 2020: Assogi partner tecnico di Silikomart

15 Gennaio 2020

Assogi sarà presente a Sigep 2020 in qualità di partner tecnico di Silikomart, azienda leader mondiale per il mondo della pasticceria professionale e amatoriale. L’appuntamento più importante al mondo dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce si svolgerà presso Rimini Fiera dal 18 al 22 gennaio.

Il nostro consorzio curerà l’allestimento degli spazi dedicati all’area demo, nel quale si svolgeranno gli showcooking organizzati da Silikomat con i top chef della pasticceria e della ristorazione: Luca Bernardini, Rita Busalacchi, Christophe Morel, Johan Martin, David Vidal, Loretta Fanella, Yann Brys, Emmanuel Hamon, Giovanna Musumeci, Carmine Di Donna, Carmela Moffa, Antonio Capuano, Terry Giacomello, Simone Giavi, Nina Tarasova, Andrea Valentinetti, Angelo Cappuccio, Ivan Cafueri, Francesco Selmin, Martina Cimpello e Michele Lagomarsini.
Scopri il programma degli showcooking Silikomart e clicca sull’evento interessato per registrarti.

A Sigep potrai scoprire le nuove tendenze e i nuovi format, le novità del settore e le migliori innovazioni, che ti permetteranno di essere competitivo e sviluppare al meglio il tuo business.

Vieni a trovarci al PAD. C2 STAND 006 Silikomart.

Galleria